Fandom

Dragonball AF Wiki

Dragon ball multiverse parte 6

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Nel tredicesimo incontro salgono sul ring Cooler dell'Universo 8 contro Nappa dell'Universo 13.

Cooler "Tu sei quello che l'altra volta prese in giro mio fratello. Che sfortuna capitare contro uno di noi due" Nappa "zucca pelata ti avverto che io mi arrabbio" Boom Napa è stato ucciso da Cooler dell' Universo 8 è il vincitore. Cooler: "A quanto pare il mio dito laser è più veloce della tua lingua haha". Freezer "grazie fratello per aver fatto fuori quell' insopportabile Saiyan".

Nel quattordicesimo incontro che salgono sul ring Garlic junior dell' universo 3 contro majin buu dell' universo 11.

Garlic junior "e tu saresti un demone palla di lardo ora ti faccio  diventare io un vero demone e poi starai ai miei ordini" ma quando garlich junior morse majin buu il morso non ha effetto, Majin Bu "palla di lardo a chi diventa una caramella" garlich junior "WAAAAAAAAAAAAAAAA".Garlich junior è stato mangiato pertanto il vincitore è majin buu dell' universo 11.

Nell prossimo incontro salgono sul ring bra dell' universo 16 contro trunks dell' universo 12.

Bra "mio padre mi ha raccontato tutto su di te come pensi di battermi se non sai arrivare nemmeno allo stadio di ssj2" Trunks" ssj 2 ora guarda  attentamente sorellina WRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" e sotto grande sorpresa dell' universo 16 e 18 ma anche di cooler trunks diventa ssj 3"hai visto dal precedente torneo vedendo tuo padre in ssj 3 anche io decisi di fare la stessa cosa " bra anche io lo so fare diventando ssj 3.

Lo scontro si apre vedendo bra che vola verso trunks cercando di dargli un pugno ma trunks si porta alle spalle ma bra si gira rapidamente e fra di loro si scambiano una serie di pugni e calci dove ogni colpo  colpisce l'altro  ma quando i due stanno distanti trunks lancia il colpo final flash mentre bra l'onda energetica e alla fine la meglio la ha trunks facendo sbattere bra in un muro dello stadio.

Bra ritorna nel ring dicendo"non mi arrendero" ma poi la trasformazione in ssj 3 finisce ritornando normale bra"NO QUESTA NON CI VOLEVA" trunks si porta alle spalle di bra dicendo "ho vinto io"  poi da un colpo al collo facendo svenire bra per 30 secondi risultando il vincitore.

Il prossimo scontro sara fra baby vegeta dell' universo 20 contro majin vegeta dell' universo 11.

Majin vegeta passa subito all' attacco cercando di sferrare vari pugni ma tutti evitati da quest' ultimo baby vegeta" cosa speri di fare io ho dentro di me l'uovo del signore baby essendo in parte tsufuru mentre tu sei uno sporco sayan che si è fatto controllare da un mago da strapazzo" majin vegeta "STAI ZITTO PRENDI QUESTO BING BANG ATTAK" " si centrato " baby vegeta "HA e quella sarebbe la tua mossa migliore prova a parare questo BING BANG ATTACK"  majin vegeta prova a pararlo dicendo "con me non la spunterai" baby vegeta "a si allora prendi questo AAAA" baby vegeta  ha aumentato un po di potenza al suo colpo non facendo più resistere majin vegeta che muore dall' attacco subito.

Il vincitore è baby vegeta dell' universo 20 ora essendo terminata la prima meta degli incontri prendetevi una meritata pausa pranzo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso