Fandom

Dragonball AF Wiki

Dragon ball multiverse parte 3

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments2 Condividi

il primo incontro vede c-17 dell' universo 14 contro tensing dell' universo 9,c-17 dice "non mi batterai mai tre oc" e poi è stato  colpito da un attacco energetico di tensing , c-17 si precipita a attacarlo con dei pugni a un certo punto tensing si difende da un pugno con l'avambraccio  e poi lo attacca con un pugno alla guancia poi lievita in alto e usa il colpo del cannone contro c-17 vincendo l'incontro.

il secondo vede bojak dell' universo 6 contro vegeth dell'universo 16 quest'ultimo dice a bojak "pagherai oggi quello che all' altro torneo hai fatto a mia nipote" bojak attaca vegeth con un pugno in faccia  ma non fa niente a vegeth bojack che pensa"ho usato tutta la mia potenza in quel colpo cosa faccio adesso" quindi  immobilizza vegeth con i fili energetici e poi lo attacca a distanza con i sui colpi energici migliori creando un gran polverone e mentre ne lanciava un altro vegeth da dietro  gli prende il polso  e gli dice "i tuoi fili non funzionano cosi bene" poi gli tira un calcio all' addome e lo uccide con un bing bang energetico vincendo.

il terzo incontro chiama baby dell' universo 5 contro darbula dell' universo 11 che dice a baby"ti distruggerò piccoletto hahahaha"  baby "lo vedremo" darbula lo attaca con la lancia che non fa nulla a baby diventando liquido e poi baby emette dei raggi dagli occhi uno di esso ferisce darbula e baby si imposessa subito del suo corpo Darbula "esci dal mio corpo razza di parassita" Baby "se propio vuoi lo faccio immediatamente" esce facendo un buco grande alla schiena di darbula e uccidendolo e si giudica l'incontro baby.

il quarto incontro sara fra  al satan dell'universo 2  e ryan shenlong dell' universo 10 al satan attacca facilmente  ryan shenlong facendolo andare a terra  ma ryhan si alza e attacca al satan con l'attacco spinta implacabile ma ha solo l'effetto di spostare un po al satan che corre verso il drago e lo uccide trafigendolo con un pugno guadagnandosi l'incontro e la sfera di ryhan viene mangiata da li shenlong dell' universo 10. 

Inoltre su Fandom

Wiki a caso