Fandom

Dragonball AF Wiki

Dragon ball multiverse capitolo speciale super c-17

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

super c-17 riusci a sconfigere tutti i sayan compreso vegeta prima che goku ritornasse dal regno degli inferi.

lo scontro fra il cuborg e goku procede come quello che è successo nell' universo 18 ma con una piccola differenza,quando goku si trovava a terra e arriva c-18 a causa di una provocazione di c-18,sul fatto che non riusciva a capire come lui che odiava il dottor gelo si era alleato con lui,il cyborg infuriato lancia il suo colpo facendo fuori c-18 e goku e successivamente anche il dottor myu e poi chichi,videl,bulma e bra che erano arrivate dopo.

Successivamente anche tensing,yamco, rif e balzar hanno saputo la situazione di super c-17 e quindi loro insieme a jirombay costretto da balzar lo vanno a combattere jirombay prova a tagliarlo con la spada ma è la spada a spezzarsi e il cyborg lo uccide con un dito laser poi rif tenta di bloccarlo  e yamco lo atttacca con il suo attacco zanna di lupo senza fargli effetto,quindi tensing e yamco decidono di attaccarlo a distanza usando le loro tecniche migliori alla massima potenza tensing con il colpo del cannone e yamco con l'onda energetica ma entrambi i colpi vengono assorbiti e poi il cyborg si alza in volo e gli uccide tutti e tre  con un infinità di bombe di energia diventando cosi il padrone della terra e successivamente dell' universo.   

Inoltre su Fandom

Wiki a caso