Fandom

Dragonball AF Wiki

Dragon ball multiverse capitolo speciale sui draghi malvaggi

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Quando Goku e gli altri hanno evocato dark shenlong i sette draghi anzi che separari si sono radunati per combattere insieme Goku.

Goku e Pan in viaggio si accorsero sul radar di gil che  l draghi erano riuniti tutti e sette cosi Goku chiama vegeta,gohan,goten,trunks,ub e c-18 per dargli una mano e tutti loro arrivano dai draghi.

Goku combatte trasformato in super sayan di quarto livello contro li shenlong e lo scontro è alla  pari,suu shenlong va contro vegeta e lo sconfigge in ssj 2 ma non riesce a colpirlo a causa della sua velocità,vegeta stufo della cosa attacca il drago con il bing bang attack ma anche questo fallisce poi il drago dopo una serie di pugni finisce vegeta con il suo attacco burst attak. 

gohan combatte contro san shenlong riuscendo a dargli pugni fortissimi tanto da mettere in ginocchio il drago che non sapendo più che fare congela la gamba destra di gohan e poi tutto il corpo e alla fine lo distrugge con un onda energetica.

chi shenron prende posesso  del corpo di c-18 e si ritrova a combattere contro ub che decide di trasformare il drago in un cioccolatino ma il drago riesce a respingere l'onda verso ub autotrasformandolo e alla fine anzi che mangiarlo per sbaglio lo distrugge con un piede..

ryu shenlong se la vede contro trunks e uh shenlong contro goten  ma i draghi riescono ad avere la meglio grazie anche all'aiuto di chi shenlong e san shenlong e poi loro aiutano ryan shenlong contro pan perchè il drago stava avendo la peggio e a uccidere pan è stato chi shenlong con la sua tecnica speciale.

Infine goku che sembra avere la meglio sul drago  e mentre sta per  lanciare la sua onda energetica forza 10  suu shenlong gli tira un gancio e alla fine attacca alle spalle con il burst attack e li shenlong con un onda energetica da davanti.

I draghi ormai avendo ucciso i nostri eroi distrussero la terra e in seguito anche tutti i pianeti della nostra e delle altre galassie.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso