Fandom

Dragonball AF Wiki

Dragon ball multiverse 2 parte 7

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

fine della pausa ora salgono sul ring c-18 dell' universo 14 contro radish dell' universo 13.

C -18 "uffa subito dopo il pranzo" radish hahaha che fortuna che ho avuto e tu biondina non pensare che ti trattero con i guanti"  c-18 "infatti trattenersi quando si è inferiori è da sciocchi"  radish vola verso c-18 ma lei prima che radish la colpisce da una ginochiata allo stomaco del sayan e poi con un calcio rotante lo colpisce alla schiena facendolo svenire e in fine lo uccide con una bomba d'energia.

Ora che salgano per il diciottesimo incontro gohan dell' universo 16 contro li shenlong dell' universo 21.

Gohan "tu nel mio universo hai seminato il panico ma mio padre ti ha fermato molto facilmente ma io non sono al suo livello quindi mi trasformero in super sayan di terzo livello WRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" li shenlong "invece nel mio universo ho distrutto tutti i pianeti a cominciare dalla terra e namek " lo scontro vede gohan che colpisce il drago con un pugno in pieno muso ma non fa niente  al drago gohan "impossibile in quel pugno ho messo quasi tutta la mia potenza riproviamo " ma nessun attacco ha avuto effetto e cio spinse gohan a lanciare un onda energetica ha piena potenza ma anche il drago  contra attacca con un onda energetica ed è quella del drago ha vincere uccidendo gohan. 

Inoltre su Fandom

Wiki a caso