Fandom

Dragonball AF Wiki

Dragon ball Multiuniverse 2 parte 2

1 289pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

I dieci combattenti sono usciti a caso dai varga.  Nel primo incontro vediamo Freezer contro Lenzik, nel secondo Majin Vegeta contro Ludd, nel terzo Kakarot contro Arale nel quarto I'K'L contro Baby Goten e nel quinto Cell contro Re Cold.

Freezer e Lenzik appena toccato il ring si cominciano a scontrarsi con pugni e calci; all'inizio sembrano alla pari ma poi Freezer confermando che usava solo il 5% della sua forza si  scatena e dando un diretto velocissimo  in faccia a Lenzik che lo fece svenire per 30 secondi e quindi Freezer passa al torneo.

Nel secondo vediamo Majin Vegeta contro Ludd, Vegeta va ad attaccare Ludd ma nessun colpo mette in crisi il robot e Vegeta arrabiato dal fatto lancia una raffica di bombe di energia al robot e  all' improviso   il robot lancia un pugno a Vegeta mettendolo a terra, Vegeta infuriato lancia a questo punto il suo colpo più potente: il bing bang attack alla massima potenza colpendo Ludd verso il cuore e perfora il nucleo cosi il robot cade a terra senza più rialzarsi  e anche lui passa.

Nel terzo Kakarot e Arale toccano il ring e Arale corre verso Kakarot ma perde subito le energie che gli servivono e quindi vince Kakarot.

Al quarto incotro vediamo I'K'L ormai nato contro Baby Goten. I'K'L corre verso baby goten dandogli un pugno e goten contacambia il favore dandogli un montante allo stomaco facendolo svenire e alla fine lo uccide con una bomba d'energia. 

Nel quinto re cold e cell toccano il ring appena toccato re cold dice all' avversario" anche se ti sei mostrato molto forte al precedente torneo non riuscirai a battermi  insetto" e poi si trasforma alla quinta forma  e si scatena contro cell che pur lanciandogli pugni e calci ad alta velocità lui li schiva tutti alla fine cell si trova dietro a re cold e gli dice  "ora è arrivata la tua fine" e subito dopo gli lancia il colpo del cannone trafigendo lo stomaco di Cold e uccidendolo frezeere e cooler sono rimasti scioccati che cell abbia ucciso cosi il loro padre.

e ora  rimasti solo 64 partecipanti che inizi il torneo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso