Fandom

Dragonball AF Wiki

Dragon Ball AF di Gabriele Puggelli: Saga di Zeel

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Sono passati 10 anni dalla morte di Zaiko, e Goku Jr ha raggiunto l'età di circa 55 anni. Vegeta Jr, Goku Jr e Pack non si allenano più e sulla Terra regna la pace totale. Ma una nuova minaccia sta arrivando, si tratta di Zeel. Costui è uno Tsufuru sopravvissuto e vuole vendicarsi del suo discendente Baby, il famigerato nemico che fu sconfitto da Son Goku. Il nemico è pronto a raggiungere la Terra e a distruggerla. Goku Jr oramai non è più in grado di difendere la Terra a causa dell'età. Ma, a Satan City, c'è un piccolo bambino fortissimo di nome Hiro. Egli è un Saiyan, anche se non sa perfettamente quali siano le sue origini. Vive con suo nonno. Sin da molto piccolo il bambino aveva una forza soprannaturale, e sorprendentemente vinse anche un Torneo Mondiale. Un giorno, mentre camminava per strada, Son Goku si accorse della straordinaria forza di Hiro e scese sulla Terra per chiedergli se poteva allenarsi con il vecchio Kaiohshin Il Sommo. Il bambino all'inizio non crede a Son Goku, ma dopo diventa eccitato dall'idea di diventare più forte. Una volta giunto nel pianeta di Kaioshin, quest'ultimo spiega a Hiro le sue vere origini. Così inizia il classico e strano allenamento di Kaiohshin. Dopo qualche ora, il piccolo Saiyan diventa ancora più forte addirittura diventando un Super Saiyan. Hiro viene a conoscenza di Zeel ed è pronto per combattere contro di lui e di eliminarlo. Giunto sulla Terra, Zeel elimina tutta la città del Nord. Viene raggiunto dal piccolo Hiro. Lo Tsufuru chiede a Hiro: "Cosa vuoi bimbo?" e Hiro risponde: "Voglio eliminarti, non ti permetterò di distruggere la Terra!" Zeel incomincia a ridere, ma ad un tratto, vede la coda del bambino e dice: "Tu sei un dannato Saiyan, maledetto! Ti distruggerò con le mie stesse mani!" ma il piccolo Saiyan risponde: "Oh, sai che paura..." Inizia lo scontro, i due non usano la loro massima potenza. A dire il vero, Zeel è inferiore rispetto al vecchio nemico Zaiko, ma è comunque un avversario temibile. Sia Hiro e sia Zeel sono alla pari, e il bambino è molto migliorato. Zeel dice a Hiro: "Niente male, si vede che sei un lurido Saiyan, ma ora faccio sul serio!" Improvvisamente, il nemico si trasforma e diventa più potente di prima. Ma anche Hiro si trasforma diventando Super Saiyan. I due sono ancora perfettamente alla pari, e nessuno dei due riesce a dare il colpo di grazia. Ma non è ancora finita, perché il nemico si trasforma ancora assumendo la forma perfetta, diventando più massiccio e robusto. Ora, Zeel è decisamente più forte di Hiro. Le mosse di Hiro sono troppo prevedibili e Zeel le schiva, usando la massima potenza contro il Saiyan. Hiro giace al suolo, sfinito. Zeel lo attacca violentemente con numerosi colpi energetici. Ma all'improvviso, Goku Jr e Vegeta Jr, che conoscono il bambino, donano a lui tutta la loro energia. Hiro si risveglia e colpisce Zeel, furioso. Il bambino usa la massima potenza e usa la sua mossa migliore, ossia l'Attacco Saiyan, che assomiglia un po' al Pugno del Drago. Zeel viene "infilzato" e viene eliminato. Hiro è felicissimo e ringrazia tutti coloro che lo hanno sempre sostenuto. Goku Jr si rivolge al bambino: "Complimenti, sarai tu ora a difendere per sempre il nostro pianeta!" In seguito, Son Goku resuscita le vittime di Zeel. Inizia una nuova era, ora Hiro è il più forte di tutti!
Saiyan boy shooting.jpg

Hiro Super Saiyan

BUDOKAI AF menu Zeel form2 by pgv-1-.jpg

Zeel forma perfetta

Inoltre su Fandom

Wiki a caso