Fandom

Dragonball AF Wiki

Dabra

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments2 Share

Dabra è il fratello maggiore di Darbula e per un breve tempo è stato il re del regno dei demoni dopo che suo fratello è stato portato via da Babidy perchè aveva il controllo di lui con un incantesimo malvagio. Ha governato il regno dei demoni come i suoi servi demoniaci e ha cercato suo fratello ma non lo trovò mai. Dabra è nato pochi anni prima di Darbula suo fratello. Quando arrivò il momento Darbula e Dabra avrebbe dovuto combattere tra di loro al fine di determinare chi avrebbe rivendicare il trono del regno dei demoni e di essere il prossimo Re Demone. Alla fine Dabura battè Dabra suo fratello, e sarebbe il Re Demone. Un giorno, Darbula è stato visitato dal malvagio mago Babidy, e è stato messo sotto un incantesimo malvagio Darbula facendo il suo servo fedele. Ora che Darbula era scomparso con Babidy, Dabra era ormai diventato il nuovo Re Demone. il Primo atto di Dabra come re era di trovare il suo fratellino. Egli mandò i combattenti migliori malvagi per cercare suo fratello scomparso, senza sapere che Darbula era morto sotto le mani di Majin Bu. Dabra appena ricevuto informazioni che Darbula era stato visto sulla Terra con Babidy si recò sul posto Dabra, insieme a Melee e Shula, i suoi combattenti più potenti, diretti verso la Terra in cerca di Darbula.

Ben presto arrivarono sulla Terra e si dividerono al fine di trovare Darbula. Melee si imbatte in Piccolo, che l'aveva informata che Darbula era morto. Lui subito tornò da Dabra e lo ha informato della morte di suo fratello. Ben presto divenne furibondo e ha accusato il destino di suo fratello sul popolo della Terra e tirò fuori la sua frustrazione sugli esseri umani innocenti.

Gohan era arrivato sulla scena e il primo pensiero è stato Dabra o Darbula, ma fu presto detto che era suo fratello. Gohan ha combattuto sia Melee e Shula e li sconfisse. Gohan allora ha anche combattuto Dabra e uscì vittorioso. Gohan ha dato a Dabra la possibilità di andarsene, ma l'orgoglio di Dabra glielò inpedì, Melee e Shula scapparono mentre il loro sovrano era stato distrutto.
Dabrola by kingcrackrock by kingcrackrock-d3reeid.jpg
È un fan art.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso