Fandom

Dragonball AF Wiki

Coppa

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Bardak ss god.png

Bardak ss god è un fan art

Coppa è un Saiyan Mezzosangue nato nel Pianeta Criceto. È uno dei guerrieri più forti del suo pianeta. Compare nella Saga della Patata, durante la battaglia contro Turtle. Il suo livello di combattimento è 800.000.000, SSJ 5.000.000.000, SSJ2 50.000.000.000, SSJ3 600.000.000.000, SSJ4 3.000.000.000.000. Ha 19 anni. È un fan art.

MosseModifica

  • Pietrificatore della Distruzione: Pietrifica l'avversario, poi, automaticamente, le rocce che hanno sostituito l'avversario vengono distrutte.
  • Jumbo Cannone: Dalla mano risucchia l'energia dei Ki (anche se non sono lanciati) e poi lancia una specie di Kamehameha (ma da una mano sola).
  • Jumbo Confusione: Confonde l'avversario
  • Jumbo Sovrapposizione: Fa fluttuare in alto l'avversario, poi evoca un portale di Ki sotto di lui e lo fa cadere nel portale di Ki (l'avversario non si teletrasporta da nessuna parte, è solo un portale che fa danni). Poi l'avversario, oltre ai danni del portale, subisce anche i danni da caduta.
  • Jumbo Paralisi: Paralizza l'avversario. Questo può ancora muoversi, ma farlo gli costa molti danni, anche se di poco.
  • Telepotere: Mossa imparata da Turtle mentre combatteva con questo.
  • Fiammata Elettro: Anche questa mossa è stata imparata da Turtle mentre combatteva, ma non riesce molto bene a farla e quindi la Fiammata di Coppa viene più debole di quella di Turtle (fa due terzi dei danni e paralizza per trenta secondi anziché un minuto). Solo quando è trasformato in SSJ3 riesce a farla bene come Turtle.
  • Teletrasporto

Inoltre su Fandom

Wiki a caso