Fandom

Dragonball AF Wiki

Cooler

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments6 Condividi

Cooler Dragon Ball.jpg
Cooler è il fratello maggiore di Freezer e quindi figlio di Re Cold e di Kaiohshin dell'Ovest. Quando scopre che suo fratello è stato ucciso da un sayan, va sulla terra per vendicarlo. All'inizio ha la stessa forma della 4° trasformazione, ma in verità lui ne ha un altra, che è la sua forma finale. Mette subito in difficoltà i Guerrieri Z, ma, quando Goku promette che salverà la terra e i suoi amici, diventa super sayan e capovolge la situazione. Cooler decide di usare una Supernova ma Goku, con una Super Kamehameha lo spedisce sul sole, credendo di averlo ucciso, anche se non è cosi. Cooler, nel frattempo, pensa anche che Freezer non è stato il solo ad essere clemente, perchè anche lui poteva distruggere la navicella di Goku che si stava dirigendo sulla terra ma non lo ha fatto. Dopo l'attacco finale di Goku, parte della sua materia celebrale rimase nello spazio e venne in contatto con Big Gete Star, un enorme pianeta meccanico generato da rifiuti spaziali e completamente autonomo.
Dragon-Ball-Z-OAV-5-Il-destino-dei-Saiyan-Cooler.jpg

Coleer 5°forma

280px-CoolerCoolersRevenge01.png

Cooler con la sua forma iniziale.

Cooler, cosi, prende il controllo di Big Gete Star e raggiunge Neo Nameck per assorbirne l'energia, utilizzando i Metal Cooler. Uno di questi viene sconfitto da Goku e Vegeta, che però vengono ugualmente catturati da altri Metal Cooler che li portano all interno di Big Gete Star. Cooler incomincia ad assorbire l'energia dei due sayan per creare altri Metal Cooler. Goku e Vegeta, però, continuano a caricare energia causando un sovvracarico e Big Gete Star si stacca da Neo Nameck. Cooler scende in campo e, con le sue "corde" blocca Goku, ma Vegeta, con un ultimo sforzo, distrugge le corde, permettendo a Goku di uccidere Cooler e fuggire dal pianeta raggiungendo gli amici.
1242239967728 f.jpg

Metal Cooler

Dopo essersi ripresi grazie a dei fagioli di balzar, Goku chiede di Vegeta, scoprendo che se ne è andato subito. Si vede infine che Vegeta distrugge l'ultimo chip di Big Gete Star, eliminando definitivamente Cooler.
ImagesCA4SEB71.jpg

Cooler Big Gete Star

Compare in un flashback nel Manga Dragon Ball AF, quando Freezer viene recuperato dallo spazio. Inoltre possiede un altra trasformazione che lo rende potentissimo.
Cooler
Provenienza: Sconosciuta

Livello di combattimento:

1 tras 1.000.000

2 tras 2.000.000

3 tras 10.000.000

4 tras 33.000.000

max potenza 50.000.000

5 tras 130.000.000

Meta Cooler(originale) 250.000.000

Metal Cooler: 170.000.000 max 200.000.000

6 tras 6.000.000.000

7 tras 9.000.000.000

8 trasf 15.000.000.000

Mecha Cooler 150.000.000.

Super Cooler 20.000.000.000

Mosse tipiche: Supernova

Apparizione in Dragon Ball MultiverseModifica

Accetta l'invito dei Varga a partecipare al Torneo per poter così diventare dominatore di tutti gli universi insieme al resto della sua famiglia; sembra esserne l'unico membro non scocciato del fatto che i Sayan sono presenti in molti universi. Nei Trentaduesimi di Finale combatte coancora ucciso e, dopo essersi trasformato in SSJ, mostra subito la sua superiorità; così il Demone del FreddoVAcosì il Sayan si distrae e il Demone del Freddo ne approfitta per tentare di colpirlo a tradimento con la sua stessa spada, ma Trunks lo para senza problemi e finisce Cooler con un pugno in piena pancia che lo atterra. In questo modo il Sayan vince il match e sciocca Freezer e Re Cold.

Cooler non prende bene la sconfitta, infatti durante la Pausa Pranzo lo si vede bere litri di alcol. Alla fine della battaglia tra Vegeth e Broly lui e la sua famiglia rimangono talmente scioccati da ammettere la loro inferiorità, anche sPAPARAPAPAPAe il loro obiettivo rimangono le Sfere del Drago e sembrano disposti anche a rubarle.

Quando il padre decide di trasformarsi per combattere Videl dell'Universo 9 ai Trentaduesimi di Finale, Cooler rimane scioccato e dice che, se il padre e il fratello raggiungessero il suo livellraggiunger

Dbz- La vendetta di Cooler00:06

Dbz- La vendetta di Cooler

==DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDX.

Goku vs cooler3.png
Goku vs cooler6.png
==

Inoltre su Fandom

Wiki a caso