Fandom

Useless Ball

Cargot

1 611pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Cargot è un Namecciano fratello maggiore di Dende. Ha vissuto per anni in pace sotto la supervisione di Nail dopo essere sfuggito a un cataclisma che ha colpito il loro pianeta tempo fa.

Accetta l'invito dei Varga a partecipare al Torneo. Nei Trentaduesimi di Finale combatte contro Nappa dell'Universo 13: dopo un inizio di scambi di calci e pugni in cui il Sayan rivela di aver sterminato molti Namecciani nel suo universo, Cargot dice che è una cosa che non lo riguarda e l'Universo 18 osserva il tutto. Nappa riesce a colpirlo prima con un pugno e poi con un calcio mettendolo K.O. velocemente e vincendo il match. Il Saiyan esclama per altro che quella non era la sua vera forza e che volendo può fare ben di meglio.

Rimane ferito durante l'incontro e viene riportato nel suo universo dagli altri Namecciani. Dopo aver visto i Saiyan Primitivi (l'altro gruppo presente nel loro Universo) abbandonare l'arena per tornare alle loro case, a causa di avversari decisamente troppo più forti, anche Cargot se ne va con gli altri Namecciani su ordine di Nail.

Durante il ritorno a casa, i Sayan tentano di impadronirsi dell'astronave Varga trasformandosi in Oozaru grazie a una Luna Artificiale di Re Vegeta, ma i Namecciani intervengono subito per fermarli e Cargot, durante la battaglia, Uccide Mahissu con un attacco combinato insieme a Nail. Alla fine i Varga e i Namecciani riescono a rispedire sul proprio pianeta i Saiyan e a far fallire il loro piano; dopo averlo fatto, Cargot e il resto dei Namecciani ritornano su Nameck.

Cargot.png

Cargot

Inoltre su Fandom

Wiki casuale