Fandom

Dragonball AF Wiki

C18

1 364pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi
C18 è il terzo androide per comparsa. Sorella di C17 e futura sposa di Crillin. Accetta l'invito dei Varga a partecipare al Torneo. Durante la Pausa Pranzo sgrida suo fratello per aver ucciso l'ultimo cuoco terrestre nel loro universo (visto che C-17 afferma che gli manca il buon cibo). 
18Super.png
Nei Trentaduesimi di Finale combatte contro Yamcha dell'Universo 9: all'inizio il Terrestre tenta di provarci con la Cyborg, ma C-18 reagisce subito con un raggio energetico e con un pugno entrambi schivati dall'avversario che capisce subito di avere un umano meccanizzato come avversario e tenta di convincerla a farsi aiutare, ma la Cyborg rifiuta categoricamente e comincia a sparare una serie di raggi, che vengono però evitati tutti da Yamcha che gli rivela di essere un Cyborg proprio come lei, che un tempo si chiamava C-17 e che a differenza sua è un vero combattente. C-18 però non ci crede e comincia ad attaccarlo con una serie di pugni tutti evitati da Yamcha che le blocca l'ennesimo pugno, stringendoglielo, mettendola in ginocchio e rivelandole che l'energia eterna non esiste: ogni Cyborg possiede una certa quantità di energia, più passa il tempo più l'energia si esaurisce e il Cyborg si indebolisce, senza neanche rendersene conto. Senza una revisione ogni tanto tra 10 anni C-18 non sarà più in grado neanche di camminare, dato che la sua energia sarà esaurita (queste parole scuotono dentro C-17dell'Universo 14). Alla fine Yamcha fa una presa di judo a C-18 mettendola a terra e cercando ancora di convincerla a farsi aiutare, ma davanti alla testardaggine dell'avversaria decide di ritirarsi spontaneamente dal match a 2 secondi dalla sua vittoria.

Nei Sedicesimi di Finale affronterà Arale dell'Universo 2. Al termine dei Trentaduesimi di Finale i Varga organizzano una pausa di dodici ore e, durante la cena, C-18 viene vista mangiare insieme a C-17. La mattina dopo il torneo riprende e C-18, nonostante l'insistenza di C-17, non sembra intenzionata a tornare nell'arena, però alla fine decide comunque di scendere nell'arena, rimanendo senza parole quando il fratello viene sconfitto daGoku dell'Universo 18, tanto che Yamcha gli richiede se è ancora sicura di non volere il suo aiuto.

In Dragon Ball Online, Majin bu si fonde per sbaglio con C18 trasformandosi in Majin Lamp. La demone, dopo varie trasformazioni e assorbimenti, si separerà da Majin Bu divenendo un esser dal cuore puro. Il demone originale la assorbirà, divenendo un essere invincibile, ma verrà anche lei espulsa e aiuterà Goku nel distruggere la sua controparte.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso