Fandom

Dragonball AF Wiki

Bujin (universo 6)

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Bujin vs Bu.jpg

Bujin vs Majin Bu

Demone dall'aspetto umanoide con carnagione blu e un turbante viola sulla testa, Bujin è un devoto servo di Bojack. Nel loro Universo Goku non è intervenuto a salvare Gohan così Bojack è riuscito ad ucciderlo prima che diventasse SSJ2. Subito dopo lui e il resto della banda hanno combattuto il resto dei Guerrieri Z e, durante lo scontro, Bujin e Zangya hanno immobilizzato Trunks, Bido ha ucciso Piccolo per poi essere eliminato a sua volta da Vegeta e Bojack, dopo aver ucciso il Principe dei Sayan, ha ucciso gli altri combattenti ed ha conquistato l'intero Universo insieme ai suoi due unici servi rimasti Zangya e Bujin. Nell'universo sono presenti anche un misterioso gruppo di ragazze tra cui Kat, Syd Jet e May: non si conosce il motivo per cui questo gruppo non sia ancora stato ucciso.

Bujin, proprio come il suo capo, accetta l'invito dei Varga a partecipare al Torneo. Nei Trentaduesimi di Finale combatte contro Majin Bu dell'Universo 11: dopo aver ricevuto un pugno estremamente forte dal mostro rosa, Bujin, già in netta difficoltà, utilizza le sue illusioni, che però vengono annullate senza problemi dal Raggio Caramellante di Majin Bu. A quel punto il servo di Bojack si vede costretto a sfoderare i Filamenti Energetici Massima Potenza (una versione avanzata della tecnica che avvolge l'avversario con fili di enegia, togliendogli le forze) col quale distrugge il Demone rosa, solo che Majin Bu riesce a rigenerarsi e mette definitivamente K.O. Bujin con un altro potente pugno, vincendo così il match. Bojack e Zangya rimangono delusi dalla sua sconfitta (anche se alla fine Bujin non viene ucciso)

Successivamente Bujin, con dei cerotti sul viso a causa dell'incontro con Majin Bu, osserva la vittoria del suo capo contro Pan dell'Universo 16 e, al momento del risveglio di Broly per il suo match contro Vegeth, rimane scioccato sia alla dimostrazione di potenza del Super Sayan Leggendario, mentre si scatena sui presenti, sia alla fine dell'incontro, che vede la vittoria della Fusion.

Quando Syd deve combattere contro Vegeta dell'Universo 13, Bujin (guarito dalle ferite riportate nello scontro con Majin Bu) sente Jet dire a Syd di usare la sua arma segreta per far credere a Bojack che è la più forte del gruppo, ma decide comunque di non dire niente al suo capo. Al termine dei Trentaduesimi di Finale viene organizzata una pausa di dodici ore e, durante la notte, Bojack si dichiara contento che tutti i suoi sottoposti siano morti, al contrario di Bujin che non la pensa così.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso