Fandom

Dragonball AF Wiki

Bra adolescente

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Condividi

La Bra di questo universo appartiene al sedicesimo universo ed è in grado di diventare Super Saiyan 2 come Trunks suo fratello.

Bra.jpg

Bra

La Bra di questo universo e quella dell'Universo 18 non sono la stessa persona in quanto hanno padri diversi (suo padre infatti è Vegeth) e hanno un livello di combattimento completamente differente (quella dell'Universo 18 non ha alcuna inclinazione al combattimento). Figlia della Fusion e di Bulma, dopo essere nata aveva già un livello di combattimento pari a 13.568 (superiore a quello di Broly appena nato, che aveva 10.000) e Vegeth decise di prenderla come sua allieva. Così la ragazza trascorse gli anni ad allenarsi con il padre insieme alla nipote Pan. Accetta l'invito dei Varga a partecipare al Torneo attirando subito l'attenzione di Gohan dell'Universo 18 e il resto del suo universo; quando i due gruppi si presentano Bra viene vista in disparte, come durante la battaglia tra Cell dell'Universo 17 e Darbula dell'Universo 11. Quando la loro Pan viene uccisa da Bojack dell'Universo 6 si trasforma in SSJ e tenta di attaccare il Demone, ma viene bloccata sia da Piccolo che da Vegeth in quanto il loro universo rischierebbe la squalifica in caso di attacco fuori dall'incontro; allora la ragazza tenta di convincere Gohan ad attaccare Bojack, ma il Sayan aumenta la sua aura e le dice di sfogarsi su di lui, purchè non comprometta la loro partecipazione, detto ciò Bra si calma. Durante la Pausa Pranzo domanda al padre se teme Majin Bu e Broly, gli unici due avversari in grado di preoccuparlo, ma il padre sembra sicuro di se; rimane poi senza parole quando viene annunciato che Vegeth dovrà affrontare proprio il Super Sayan Leggendario nei Trentaduesimi di Finale. Bra non interviene per tutta la durata della battaglia e, a scontro finito, quando il padre si dirige nello spazio per combattere Majin Bu dell'Universo 4 che vuole assorbire Broly di nascosto, lo segue insieme a Gohan. Per raggiungere il suo obiettivo il Demone Rosa si scompone in tante piccole parti, ma solo una volta riesce quasi a raggiungere il suo intento, salvo poi essere bloccato da Gohan. La svolta arriva quando Bra si trasforma in SSJ2 e, mentre tenta di eliminare le teste di Majin Bu, con l'unica tecnica in grado di farlo, colpisce per errore il padre e il fratello ferendoli gravemente; dopo di ciò perde conoscenza per la carenza di ossigeno. A quel punto Bu può assorbire senza problemi Broly, ma i Varga riparano finalmente il gausto ai loro macchinari causato da Majin Bu dell'Universo 4 e il Maestro Namecciano dell'Universo 1 riesce a rispedire il Super Sayan Leggendario nel suo Universo in tempo.Vegeth, Gohan e Bra tornano nell'arena con la tecnica del Teletrasporto per riprendere le forze, ma vengono subito raggiunti da Majin Bu che, invece di arrabbiarsi per l'accaduto, ride divertito e gli dice che attende di combattere contro di loro nel Torneo nel pieno delle loro forze: la sua reazione alimenta in Vegeth dei dubbi sul fatto che volesse davvero assorbire Broly. Gohan, Bra e Vegeth vengono curati dai Senzu donati da Piccolo che poi gli ripristina anche i vestiti. Quando c'è lo scontro tra Gotenks e Gotenks, Bra vorrebbe che i due venissero squalificati per lo scioglimento della Fusion, ma alla fine la cosa non avviene. Nei Trentaduesimi di Finale combatte contro Zangya dell'Universo 6: Bra (credendola la ragazza di Bojack) vorrebbe ucciderla per vendicare Pan, ma Vegeth le raccomanda di stenderla con un pugno e di trattenersi. Salita sul ring Zangya la provoca subito, così Bra non riesce a trattenersi e, trasformata in SSJ, la uccide con un pugno d'aria vincendo l'incontro. Ai Sedicesimi di Finale combatterà contro Eleim dell'Universo 19. Al termine dello scontro Bra è dispiaciuta, e per questo Vegeth la perdona visto che ha fatto di tutto per trattenersi. Intanto Gohan le spiega che a Bojack non interessa niente di Zangya e Bra non la prende bene, perchè Gohan avrebbe dovuto dirglielo subito. Al termine dei Trentaduesimi di Finale i Varga organizzano una pausa di dodici ore e, durante la cena, Bra viene vista mangiare insieme alla sua controparte dell'Universo 18, a Goten eTrunks dell'Universo 18 e a Gotenks dell'Universo 16. La mattina dopo, quando il torneo riprende, Bra ritorna nell'arena insieme al suo Universo e decide di allenarsi in attesa del suo match.

CuriositàModifica

  • Questa Bra e quella dell'Universo 18 hanno i capelli lavanda come Trunks, invece quella di DBGT ha i capelli color celeste.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso