Fandom

Dragonball AF Wiki

Bojack

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Bojack è un potente demone comaprso nell'OAV di DBZ e comapre in DBM. Appartiene al sesto universo.

Bojack.jpg

Bojack

Super Bojack.jpg

Bojack trasformato

Bojack è un Demone umanoide dalla carnagione blu, i capelli arancioni e vestito quasi come un pirata. Nel suo universo Goku non è riuscito ad intervenire in tempo per salvare Gohan, così Bojack è riuscito ad ucciderlo prima che diventasse SSJ2. Subito dopo lui e la sua banda hanno combattuto il resto dei Guerrieri Z e, durante lo scontro, Zangya e Bujin hanno immobilizzato Trunks, Bido ha ucciso Piccolo per poi essere eliminato a sua volta da Vegeta e Bojack, dopo aver ucciso il Principe dei Sayan, ha ucciso gli altri combattenti ed ha conquistato l'intero Universo insieme ai suoi due unici servi rimasti Zangya e Bujin: non si sa il motivo del perchè Kat, Syd, Jete May siano ancora vive in questo universo.

Dopo aver accettato l'invito dei Varga a partecipare al Torneo, rimane deluso per la sconfitta di Bujin contro Majin Bu dell'Universo 11 e decide di eliminare Kat e le sue amiche non appena tutti saranno tornati nei loro universi. Nei Trentaduesimi di Finale, Bojack combatte contro Pan dell'Universo 16: dopo che il Demone ha mostrato la sua forza, la bambina si vede costretta a trasformarsi in SSJ e, dopo un breve scambio di calci e pugni, colpisce Bojack in testa con una Kamehameha; purtroppo il Demone si rialza subito, ed adirato per l'affronto si trasforma cambiando d'aspetto (i muscoli gli si gonfiano, i capelli diventano rossi e la pelle diventa verde) e, dopo aver preso Pan, gli spezza l'osso del collo uccidendola facilmente e vincendo l'incontro. Questo scatena la disperazione di Pan dell'Universo 18 e di Videl e l'ira di Gohan e Bra dell'Universo 16, che tenta anche di attaccare il demone, ma viene fermata da Vegeth e dallo stesso Gohan, che non vuole compromettere la loro partecipazione e, di conseguenza, la resurrezione di Pan.Quando Broly viene risvegliato per il suo match contro Vegeth, il Super Sayan Leggendario comincia a scatenarsi sui presenti, impressionando anche Bojack che alla fine dell'incontro, nonostante sia rimasto folgorato dalla battaglia, decide di non ritirarsi e continuare il Torneo: nei Sedicesimi di Finale affronterà Cell dell'Universo 17.Bojack nota anche che l'Universo 5 è vuoto e il suo unico abitante (il misterioso XXI) è sparito nel nulla. Successivamente costringe Zangya a combattere contro Bra nei Trentaduesimi di Finale e, quando quest'ultima la uccide, non mostra il minimo dispiacere per la sua compagna morta. Al termine dei Trentaduesimi di Finale viene organizzata una pausa di dodici ore e, durante la notte, Bojack si dichiara contento che tutti i suoi sottoposti siano morti, al contrario di Bujin che non la pensa così.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso