Fandom

Dragonball AF Wiki

Bio Broly

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Condividi

ImagesCASVU0EW.jpg

Bio-Broly

600full-dragon-ball-z -bio--broly-screenshot-1-.jpg

Bio-Broly pietrificato

Bio Broly è un clone di Broly, creato da un campione di cellule del vecchio Broly, ormai defunto, grazie alla biotecnologia. È il guerriero più potente di Lord Jaguar, nemico di Mr. Satan. Viene risvegliato quando Jaguar capisce che i suoi Bio-Guerrieri sono troppo deboli per Goten, Trunks e C-18. Già prima i due piccoli Saiyan lo avevano riconosciuto. Avvistato Goten, il clone si libera dalla camera di gestazione, venendo però investito da una gelatina viola atta ad annientare il clone in caso di emergenza, ma del tutto inefficace su Broly, che ne muta il corpo, fornendogli un potente fattore rigenerante. In questo caso, anche il suo aspetto muta, diventando una specie di umanoide gigante, completamente ricoperto da una sorta di melma, i suoi occhi diventano tondi di color rosa acceso, i capelli del Super Saiyan si afflosciano sulle spalle, e la pelle del torace viene erosa scoprendo i muscoli vivi e un pulsante nucleo vitale posto all'altezza del cuore, ma la sua potenza viene ridotta e la sua velocità è minima rispetto alla trasformazione in Super Saiyan leggendario. Bio-Broly combatterà prima contro C-18, che sconfiggerà facilmente, poi principalmente con Goten e Trunks. Per la maggior parte del combattimento Broly si dimostra superiore ma alla fine Trunks intuisce l'unico modo per vincere e così cosparge sul clone un particolare acido corrosivo che a contatto con l'acqua trasforma il nemico in pietra, uccidendolo definitivamente.

Probabilmente non è forte quanto Broly, poiché, anche se a fatica, C18, Trunks e Goten gli tengono testa.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso