Fandom

Dragonball AF Wiki

Bido (universo 6)

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Downloa.png
Demone dall'aspetto umanoide con carnagione blu e i capelli arancioni con tanto di baffi, Bido è un devoto servo di Bojack così come Zangya, Bujin e Gokua.

Dopo che Cell si autodistrugge uccidendo Goku e Re Kaioh del Nord, il sigillo che intrappolava Bojack e la sua Banda si infrange e questi, percependo l'aura dello scontro tra Cell e Gohan, decidono di andare sulla Terra, incuriositi.

Qui Goku dall'aldilà esita ad intervenire e così Bojack uccide Gohan prima che diventi SSJ 2. Subito dopo Bido e il resto della banda si scontrano con i Guerrieri Z e il Demone combatte contro Piccolo: dopo una battaglia che li vedeva alla pari, il Namecciano lo colpisce col Chobakuretsumaha. Bido riesce a salvarsi solo trasformandosi diventando più muscoloso, mutando la sua pelle in verde e i suoi capelli in rosso. In questo modo la usa potenza aumenta nettamente e riesce a sopravvivere al colpo.

In questa forma uccide Piccolo facilmente e, quando si appresta ad uccidere Trunks, viene colpito dal Final Flash di Vegeta a causa del suo stesso capo Bojack, in quanto lo lascia da solo a dover parare il colpo, per andare alle spalle di Vegeta: Bido non sopravvive al colpo del Sayan e viene ucciso. Si sa trasformare in max potenza.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso