Dragonball AF Wiki

Baby Cellorunks

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments12 Condividi

Baby Cellorunks, è la fusione tramite il potere di: Baby, Cell e Borunks. Rispettivamente, fusioni tra: un gene di baby, e un gene di Cell. E la fusione, con la danza metamorfosi di Broly e Trunks. Il suo livello di combattimento è alto. 

Le mosse sono:

SUPER RAGGIO LETALE,KAMEKAMEHA+TSUFURU CANNON

BUSTER CANNON

onda energetica blaster: spara tante onde energetica 10

martello distruttore di meteoriti giganti:tanti meteoriti ti cadono in mno a formare un martello

super omega blaster cannone galik:come il cannone galik poi esce una sfera verde che esplode

cannone distruttore finale:onda energetica 10

autodistruzione max potenza:autodistruzione ma poi ti rigeneri

onda energetica leggendaria:onda energetica 100

enrgia sferica leggendaria:energia sferica 100

cannone galik leggendario:cannone galik 100

big bang attack leggendario:big bang attack 100

final flash leggendario:final flash 100

big bang onda energetica leggendaria:big bang attack che poi diventa onda enrgetica 1000

onda energetica finale leggendaria:onda energetica 1.000.000

big bang energetico:big bang onda energeica leggendaria 1000

bing bang energetico leggendario:big bang energetico 1000

tritatore trappola: Lancia una serie di sfere verdi di piccole dimensioni con molta probabilità di colpire il nemico.

cannone eliminatore: Lancia una sfera verde di media potenza (caricabile).

martello gigante: Impeto con il quale schiaccia la testa al nemico dopo averlo tempestato di colpi molto potenti

martello gigante: Impeto con il quale schiaccia la testa al nemico dopo averlo tempestato di colpi molto potenti.

combinazione delta: Impeto che colpisce ripetutamente il nemico con mosse dotate di una coreografia simile alla forma di una lettera greca

onda esplosiva: Barriera di ki che danneggia il nemico.

onda energetica leggendaria max potenza: Raggio energetico verde di potenza il doppio del livello di combattimento, lanciato da una mano sola.

impeto folle: : Impeto utilizzato da Brokugeta in forma normale, simile al Martello Gigante 1000.

onda super esplosiva: Onda di ki molto distruttiva, usata da Brokugeta SSJ non leggendario

colpo volante eliminatore: Raffica di energia simile al Tiratore Trappola, consiste in una serie di quattro piccole sfere verdi più lente di quelle del Tiratore, ma in compenso più potenti.

colpo elminatore:colpo volante eliminatore 1000

omegablaster consistente, nel creare con il palmo della mano una piccola sfera verde, contenente una tremenda quantità di energia, che dopo il lancio si ingigantisce ed in grado di distruggere un'intera galassia.

Omega blaster leggendario:omega blaster 1000

esplosione omega:omega blaster leggendario 1000

esplosione omega leggendaria:esplosione omega 1000

cannone eliminatore leggendario: cannone eliminatore 1000

cannone eliminatore a due mani:: Si tratta di una versione raddoppiata del Cannone Eliminatore: è composta da due bombe energetiche che vengono scagliate con entrambe le mani.

cannone eliminatore a due mani leggendario:cannone eliminatore a 2 mani 1000

ditruttore gigantesco. La mossa finale di Brokugeta SSJ3, leggendario. Consiste in un impeto nel quale, Brokugeta agguanta l'avversario lanciandolo in aria, poi lo colpisce con violenza in testa prima dell'impatto, col suolo e lo scaglia via con un calcio. Mentre il nemico è incosciente, Brokugeta lo raggiunge correndo e lo lancia in aria con un calcio, e come conclusione spara contro il nemico l'Omega Blaster leggendario, con il quale lo schianta al suolo, facendolo esplodere dopo questo attacco brokugeta muore.

È un fun art.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso