Fandom

Dragonball AF Wiki

Baby

1 143pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Super baby by robertovile-d4jurc1.png
Baby è stato concepito grazie al DNA del Re degli Tsufuru e viene spedito prima della distruzione della sua razza da parte dei Saiyan. Gli scopi di baby sono quelli di vendicarsi dei Sayan e ricreare il pianeta Plant, suo luogo nativo. Baby dispone di alcune capacità innate: può impadronirsi di corpi altrui, può rendere il suo corpo liquido e quindi rigenerare instantaneamente le ferite ed infine può uccidere il suo ospite dall'interno o sopravvivere a colpi che uccidono il proprio ospite. Ha anche una trasformazione che lo rende velocissimo e molto forte (la foto qui a destra).

Durante le varie saghe di AF per vendicarsi riesce a possedere più volte le menti di alcuni sconfitti che si trovano negli inferi e mandarli sulla Terra, ma verranno tutti sconfitti. Nella Saga dei cloni malvagi compare uno Tsufuru: Oscurio, che sembra essere lui evoluto. In seguito, nella quarta saga di AF, un suo discendente Tsufuru va sulla Terra volendolo vendicare, il suo nome è Zeel. Alcuni pensano che Zeel sia nato dall'unione tra Baby e Hatchyack.

CuriositàModifica

Nel gioco arcade Dragon Ball Heroes Baby si unirà con Janemba.

Majin Baby Janemba.jpg

Baby Janemba

BabySaiyanTuffleWar01.png

Baby dopo essere uscito dal corpo di Vegeta

Inoltre su Fandom

Wiki a caso