FANDOM

45912a0d8c611de03590cfa7e74e47be
Ha l'aspetto di un piccolo essere giallo dagli occhi grandi e verdi. Indossa un vestito nero e blu con un mantello arancione che gli arriva ai piedi.

Babidy è spietato, sadico e senza pietà. Non ha alcun senso dell'onore ed uccide ogni persona che trova sul suo cammino. Si comporta da arrogante e spesso irrita gli avversari e inoltre gli piace comandare, come nel caso di Majin Bu, che alla fine arriverà ad ucciderlo perché stanco di dovergli obbedire. Babidy è un essere meschino in grado di controllare le persone non pure di cuore. Quando Yamu e Spopovitch tornano all'astronave di Babidy con l'energia, quest'ultimo dimostra la sua crudeltà spaventosa uccidendoli entrambi senza alcuna pietà. A detta di Kaiohshin, Babidy non possiede un'elevata forza combattiva; quindi questo può presumere che non sia molto forte nel combattimento.

La base di Babidy è un'astronave situata sottoterra ed è divisa in quattro piani, ognuno dei quali è custodito da un lottatore. Alla fine dell'astronave, ancora più sotto i quattro piani dei lottatori, si trova la stanza in cui è custodita la sfera contenente Majin Bu. Nell'astronave ci sono, oltre alla sale per i combattenti, anche tre stanze di meditazione, due delle quali appartenenti a Babidy, mentre la terza appartenente a Darbula. L'astronave viene poi distrutta da Majin Vegeta.